Intervista a Paolo Barrai di Mercato Libero

//Intervista a Paolo Barrai di Mercato Libero

Intervista a Paolo Barrai di Mercato Libero

Una giornata con Paolo Barrai

In una soleggiata giornata a Playa Parguito, abbiamo fatto due chiacchiere con l’amico Paolo Barrai, celeberrimo blogger e economista, patron di Mercato Libero.

  Playa ParguitoMolte volte, senza saperlo, ci siamo imbattuti e ci imbattiamo in post Social derivanti da sue intuizioni o da sue provocazioni.

Il Blog Mercato Libero, considerato uno dei blog più celebri a livello italiano e non solo, ha attirato l’attenzione, negli anni, dei maggiori quotidiani e network nazionali.

Abbiamo parlato con Paolo della situazione economica in Italia e della sua attuale complicata situazione per poi snocciolare vari temi riguardanti Panama prima e Isla Margarita poi.

Non ci ha per niente stupito la constatazione di Paolo, comune a quella di tutti i nostri clienti che sono venuti all’Isla, con la quale si evidenzia l’estrema divergenza tra “ciò che si dice” e ciò che realmente è.

Anche Paolo è rimasto piacevolmente impressionato..

Appena arrivato a Margarita, anche Paolo ha notato la convenienza del costo della vita per quella che è la forza di acquisto della nostra moneta, facendo qualche esempio veramente azzeccati.

Italcaribe, oltre a rafforzare di giorno in giorno la propria permanenza e l’assistenza su Isla Margarita, sta allargandosi pian piano verso altri orizzonti, in primis Panama e Colombia.

Questi due paesi, in grande sviluppo, stanno attirando l’attenzione di molti investitori e stanno vivendo una crescita esponenziale del turismo.

Tuttavia, anche Paolo, fuorviato inizialmente come molti dalle dicerie su Margarita, si è ben presto innamorato della Isla!

La fuga continua..

Ci meraviglia (anzi, non ci meraviglia affatto) la quantità di mail che quotidianamente riceviamo e che ci comunicano un malessere generale di molti italiani, che vivono purtroppo la propria vita arrancando.

Ed è così che le persone iniziano a cercare, a documentarsi, a contattare chi è riuscito a compiere il grande salto,  con l’obiettivo di cercare una nuova speranza.

Importantissimo, come sempre affermiamo, è andare a vedere il luogo prescelto prima di prendere avventate decisioni.

Vivere in un posto e andarci in vacanza sono due cose ben distinte e che è necessario scindere.

Condividi l’articolo sui tuoi Social!

Adesso vi lasciamo al video di Paolo, che inizia il nostro nuovo corso di video editing, fatto di nuovi effetti e migliore risoluzione.

 Anche in questo, pian piano, stiamo raggiungendo il massimo.

Ringraziamo Paolo Barrai per la disponibilità e per le belle parole e vi invitiamo a lasciare un commento al nostro video e, magari, di condividere il nostro articolo sui vostri social!

Italcaribe cresce grazie a voi!

A presto!

2016-10-20T08:49:52+00:00

Leave A Comment