Isla Tortuga

Isla Tortuga

Hai mai sognato di vivere, per qualche giorno, su un’isola deserta?

Hai voglia di fare un’avventura alla scoperta di un paradiso incontaminato, lontani dalla “civiltà”, come accade nei film?

Isla La Tortuga e’ un luogo che possiede tutte queste caratteristiche

Italcaribeclub ha la fortuna di poter offrire Tours completi in questo Paradiso!

La Tortuga è la seconda isola più grande del Venezuela, un paradiso incontaminato di origine corallina dove la natura è la vera attrazione.

Spiagge di sabbia bianchissima, mare turchese ed uno spettacolo naturale ancora non sviluppato turisticamente come poche isole dei Caraibi hanno la fortuna di avere.

Sull’isola non e’ presente nessuna struttura alberghiera o turistica , quindi l’unico modo per pernottare è dormendo in tenda a 2 passi dalla riva del mare…una senzazione unica!

Dettaglio Offerta

Essendo un parco Nazionale, e’ permesso visitare La Tortuga solo nei fine settimana o nei giorni di Festa Nazionale  (come da regolamento del Ministero del Turismo Venezuelano).

Italcaribe offre, attraverso un accordo con il miglior fornitore del servizio nel paese, escursioni di due o tre giorni.

Per arrivare alla Tortuga sono necessarie circa quattro ore di navigazione da Higuerote (un paese a circa un’ora di distanza da Caracas) con imbarcazioni standard o piu’ esclusive, a seconda delle esigenze.

La partenza per l’isola è sempre alle primissime ore del mattino, quindi noi, tenendo conto di offrire sempre un servizio di qualita’, includiamo anche alloggiamento della notte antecedente al viaggio in hotel ad Higuerote con trasporto da Caracas ed assistenza del nostro personale in terra ferma.

Tutti i nostri piani includono, oltre alla traversata, il necessario per trascorrere una parentesi piacevolissima ed unica nel suo genere!

  • Tenda con materasso gonfiabile per trascorrere la notte

  • Tutti i pasti

  • Acqua e ghiaccio

  • Una piccola razione d’acqua per una rapida doccia

  • Sedie ed ombrellone da spiaggia

  • Un piccolo campeggio attrezzato di energia elettrica

  • Una passeggiata in barca per le isolette che compongono La Tortuga

Adesso tocca a te!

isla-preventivo-tortuga

Preventivo Isla Tortuga

> ti stimola la possibilità di una esperienza unica e indimenticabile ?

> sei disposto a mettere da parte un poco di comodità per conoscere paesaggi sensazionali ?

> vuoi uscire dai normali schemi turistici ?

> vorresti  provare un’esperienza speciale, dove sarai soltanto Tu e Madre Natura ?

Allora l’esperienza di isla La Tortuga è qualcosa che, almeno una volta nella vita, devi provare!

NB: nonostante in questa escursione ci si allontani dalla cosidetta “civiltà”, tutti gli standard di sicurezza sono osservati