Fa sempre più scalpore in Italia, non solo gli ultimi fatti di immigrazione clandestina che colpisce le nostre coste, ma anche l’esodo dei nostri patrioti verso mete più rassicuranti.
Purtroppo, ed è un dato di fatto, la situazione del nostro paese è sempre più insostenibile.
La mancanza di lavoro e una situazione politica a dir poco instabile contribuiscono a alimentare la voglia di lasciare il Bel Paese.
Italcaribeclub agisce, oltre che da tour operator, anche da supporto per valutare un eventuale trasferimento in Venezuela.
Siamo in grado di fornirvi tutto il supporto informativo e burocratico per valutare il da farsi.
Vogliamo riproporre il servizio delle Iene che, se pur tipico di un altro tipo di emigrazione rispetto a quella verso il Sudamerica, riesce a rappresentare perfettamente la desolazione che attanaglia il nostro paese.
Molti italiani, quotidianamente, lasciano il nostro Paese a malincuore perchè non riescono a trovare una prospettiva di vita valida, un futuro per sè e per i propri figli.
E Italcaribeclub è vicino a tutti coloro che scelgono di rischiare, sempre con cognizione di causa, per trovare una qualità di vita migliore.
Ringraziamo Le Iene per il grande lavoro giornalistico che settimanalmente propongono e che aiuta a aprire gli occhi a una popolazione che già per troppo tempo se li è coperti con fette di ottimo e italico Prosciutto di Parma.
Che all’estero, ahimè, è difficilmente reperibile!
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.