Chi siamo

 Ciao , sono Guido Rabà, Founder del Progetto ItalcaribeClub

Sono nato a Piombino in provincia di Livorno e come si dice dalla mie parti sono uno ‘’di scoglio’’ nel senso di un’appartenenza totale all’elemento mare e alla terra in cui sono nato.

La vita mi ha portato un poco per il mondo fino a farmi approdare a Firenze dove ho messo su famiglia e una impresa di costruzioni edili che ho portato avanti per circa venti anni.

Un bel giorno mi sono detto che non poteva essere quella la mia prigione e così mi sono messo a guardare dove potevo vivere il secondo tempo della mia vita.

Per una serie di motivi, la mia scelta cadde sul Venezuela, più precisamente a Isla de Margarita, dove, con tanto entusiasmo e un pizzico di sana follia ho creato un tour operator, progetto che ha avuto molti “compagni di viaggio”, che ovviamente ringrazio, ma che sarebbe troppo lungo citare singolarmente.

Il progetto è però cresciuto molto soprattutto grazie a internet, e poichè io ammetto non essere un tipo “tecnologico” , si è unito a me Marco Forconi, colui che dato una concreta forma digitale alle mie idee (ha il brutto difetto di essere pisano, ma non si può avere tutto… ).

Scherzi a parte, ItalcaribeClub è un progetto fatto da “persone” che quindi trattano i clienti come tali, talvolta come amici: ci occupiamo noi di tutto, non solo dei biglietti aerei, i trasferimenti e gl alberghi,  ma ci prendiamo cura di più necessità che il turista possa avere quando è  qua con noi.

Vi aspetto sulla “nostra” Isola Margarita!

Guido Rabà