Parque El Agua a Isla Margarita

///Parque El Agua a Isla Margarita

Parque El Agua a Isla Margarita

Le attrattive di Isla Margarita

Come ripetuto più volte, Isla Margarita non è soltanto spiagge e mare (nonostante mantenga un primato invidiabile sulla qualità e la quantità di quest’ultime) ma anche un sacco di attrattive turistiche e divertimenti di vario genere.

 Proprio per questo Margarita è considerata una sorta di “Rimini” dei Caraibi, in quanto non vi sarà difficile trovare casinò, discoteche, cinema, centri commerciali e tanto, tanto divertimento!Parque el AGUA3

Oggi vogliamo parlarvi di un bellissimo parco acquatico in cui poter passare una giornata di sano divertimento con pochi euro.

Parque El Agua

Il Parque El Agua è un parco acquatico di prestigio internazionale caratterizzato da 45000 mq di divertimento.

Degli incredibili scivoli alti sino a 18 metri, bellissime piscine, ruscelli artificiali da navigare e grandi spettacoli fanno vivere momenti di grande divertimento alle famiglie di turisti che visitano Parque El Agua.CARTINA

Per i bambini, è stata allestita una bellissima zona appositamente costruita intorno alle esigenze dei piccoli: un posto sicuro e adatto a tutte le età!

Per i più grandi invece, e soprattutto per coloro che vogliono comunque trovare un momento di estremo relax, è presente un enorme jacuzzi con una bellissima vista sulla collina Guayamurí.parque el agua

Veramente bello e interessante il fiume artificiale che attraversa tutto il parco che ti permette di muoverti lentamente e di arrivare in ogni punto del parco con gonfiabile.

Lo scivolo più alto, 18 metri di emozioni, si chiama “Cascata dell’Angelo”, rimembrando anche il nome della più alta cascata del mondo, sempre in Venezuela.

Nel parco troverete chiaramente docce, spogliatoi con armadietti e assortitissimi fast food nel quale mangiare veloci pietanze con pochissimi euro.

Insomma, un posto assolutamente da visitare

 Un’isola tutta da vivere

Il bello di  Isla Margarita è proprio questo: non essere vincolato a un villaggio a una struttura ma aver la possibilità di vivere l’isola a 360 gradi.

Venendo a Margarita non immaginatevi la solita vacanza fatta di sveglia alle 9, colazione,  mare e le solite routine!Le attrattive di Isla Margarita

Qua, ogni giorno, c’è sempre qualcosa di nuovo da fare! Tra escursioni mozzafiato in barca, gite nei parchi dell’Isla (Parco El Agua è soltanto uno dei tanti) e, minimo, una spiaggia nuova al giorno….c’è veramente da sbizzarrirsi!

2016-10-20T08:49:52+00:00

Leave A Comment