In un periodo di grande fermento, in attesa di novità che vi sbalordiranno, continuiamo a vivere la nostra Isla, una location che ci dà delle soddisfazioni incredibili dal punto di vista professionale e affettivo.

Una grande estate fatta di tanta gente che ha scelto Italcaribe per vivere le proprie vacanze, per comunicare a voce alta quanto le cazzate relative alla situazione di Margarita siano tutte fandonie.

Qua si sta bene, si vive bene..anzi, si vive.

Tutti gli italiani che ci hanno raggiunto rimanevano stupefatti, quasi non credevano alla situazione: e la domanda era “ma perchè i giornali e certa gente dice cose non vere?!”.

Boh, non lo sappiamo. E, francamente, manco ci interessa!
Ma andiamo alle cose serie:

OFFERTE SBALORDITIVE!

Punto numero 1: cliccando qui trovate il nostro video che sta girando su facebook e che ha raggiunto quasi 25000 persone in 7 giorni: troverete tutti i dettagli della nostra GRANDE OFFERTA ancora valida fino al 15 dicembre e che, dopo le vacanze natalizie, riprenderà fino al 31 marzo 2016!: 14 giorni ad un prezzo mai visto!

Ma adesso, è giunta l’ora di parlare del vero argomento della giornata: grazie a mister Riccardo Campello, che ringraziamo dal profondo del cuore, abbiamo catturato grazie a un drone delle magnifiche foto dall’alto..

Un panorama mozzafiato, dei colori unici, un’emozione indescrivibile.

Da Playa el Yaque un grosso saluto!

Buon sogno ragazzi!