Fotografando gli scaffali dei supermercati…

Dopo aver fatto un’intervista a Guido per conoscere la reale situazione di Isla Margarita, non ci siamo voluti fermare.

La trasparenza, la sincerità e la schiettezza di Italcaribe doveva assolutamente venir fuori anche in questo caso.

Ed è stato proprio per questo che Guido ha voluto documentare con foto l’assortimento di materie prime nei centri commerciali dell’Isla Margarita.

Ci ha inviato queste foto per farci comprendere come alcune chiacchiere inutili messe in giro ad hoc non rispecchino la situazione reale di Margarita.

Abbiamo già snocciolato la questione venezuelana e il clima di riassestamento politico e sociale in atto.

Quelle che Guido chiama “prove tecniche di democrazia” sono prevalentemente attuate in terraferma e in zone molto circoscritte, dalle quali Margarita è molto lontana.

Non è assolutamente nostra intenzione sminuire ciò che avviene in terraferma, pensando che “tanto siamo a Margarita, chi se ne frega”.

Anzi, seguiamo tutto con grande interesse e grande partecipazione.

ITALCARIBE A ISLA MARGARITA

Tuttavia c’è da dire che Italcaribe, lavorando appunto su Margarita, deve illustrarvi al meglio quello che troverete qua, perché di qua si tratta.

Così, visionando le foto, vi potrete accorgere come i beni di prima necessità (e anche quelli “superflui”, ve lo assicuriamo!) sono tutti belli in mostra sugli scaffali: insomma, si mangia, si beve e, per eleganza, non finiamo uno scurrile detto toscano!

Fortunatamente, non ci siamo solo noi a difendere e sponsorizzare la nostra amata Isla Margarita ma tantissimi clienti affezionati, ormai amici, che quotidianamente ci supportano e che a loro tempo hanno rilasciato il loro feedack su trip advisor o sul nostro Canale Youtube.

Grazie a Dio, non ci manca niente, state tranquilli!
Anzi, come vedete, l’abbondanza regna!

Per qualsiasi dubbio o perplessità scriveteci, saremo lieti di documentarvi qualsiasi cosa!